Turchia e Galles si sfideranno oggi alle 18, per la seconda gara del girone di Euro 2020. Calhanoglu e compagni dovranno riscattare lo 0-3 subito contro l'Italia all'esordio, mentre i britannici cercano il primo successo dopo il pari in rimonta con la Svizzera. Di seguito le probabili formazioni di Turchia-Galles.

Turchia-Galles, le probabili formazioni

Nella Turchia Gunes confermerà Yilmaz unica punta nel 4-1-4-1, pronti a inserirsi alle sue spalle soprattutto Yazici e Calhanoglu per sfruttare la loro tecnica e anche il tiro dalla distanza. Ci sarà ancora lo juventino Demiral al centro della difesa, malgrado l'autogol che ha aperto le porte al rotondo successo azzurro di venerdì scorso.

Via libera anche al tridente James-Moore-Bale per il Galles, col centravanti decisivo nella gara d'esordio visto il suo pareggio di testa ai danni della Svizzera. Ramsey da mezz'ala con Morrell e Allen, Roberts dal 1' sulla sua corsia malgrado l'errore con la formazione elvetica.

Turchia-Galles, dove vederla in TV?

La partita Turchia-Galles verrà trasmessa in esclusiva su Sky a questi canali: Sky Sport (251 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del digitale terrestre), e per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Calhanoglu (Getty)
Calhanoglu (Getty)