Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domenica contro l'Udinese. Queste le sue parole.

Bologna: la conferenza di Motta

"Intensi, belli e affrontando ogni momento nel miglior modo che possiamo. Penso poco al futuro, la squadra sta bene, sono contento. Non sono mai soddisfatto di quello che stiamo facendo, dall'inizio fino ad oggi abbiamo fatto cose buone e cose da migliorare, cercheremo di essere meglio domani rispetto a ieri. QUesta è la nostra filosofia".

Su Dominguez

"Avere lo stadio pieno con la nostra gente che porta questo entusiasmo.. siamo contenti. Dominguez ha fatto tutto quello che doveva per tornare, anche di più. Può dare una mano alla squadra".

Come le sono sembrati i suoi dopo la sosta?

"Quelli che sono stati qui molto bene, tutto quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto al massimo, concentrati per arrivare alla partita prossima. I nazionali hanno fatto quello che dovevano.. la cosa più importante è che quelli che sono stati qui e gli altri che tornano, appena rientrati bisogna ripartire al meglio subito per la prossima partita".

Sansone in attacco da titolare?

"Abbiamo anche Musa e Joshua ma si, è un idea ma vedremo in base agli avversari e cercheremo di prendere la miglior scelta possibile per l'avversario, noi prepariamo la partita aspettandoci la miglior Udinese possibile. Lo vedo più nella zona centrale, si movimenta bene, ha il giusto tempo di fare gli smarcamenti in profondità e in contro ai compagni. Ha il gol.. lo vedo meglio dentro il campo che da esterno ma può fare entrambi, perché gioca sempre al massimo, è rientrato bene dall'infortunio".

Come stanno Cambiaso e Arnautovic?

"Stanno recuperando, speriamo di riaverli il prima possibile".