Ultimo test del ritiro austriaco per l'Udinese di Delneri. I bianconeri hanno affrontato l'Hannover 96 nella Lavanttal Arena di Wolfsberg, a dispetto di quanto fosse stabilito in precedenza: il match delle 17:00 era infatti in programma nello stadio di Sankt Veit an der Glan, impianto di più modesta capienza, ma la location è stata cambiata per la grande affluenza di tifosi registrata.

Ritmi molto blandi nei primi 45', con l'unica azione realmente pericolosa che capita dopo 5': colpo di testa di Perica su cross di Pezzella, con la palla che termina di poco a lato. Buone manovre nel cuore del campo per i friulani, senza però riuscire ad innescare nuovamente il proprio centravanti. Girandola di cambi nella ripresa - da segnalare Adnan utilizzato come ala d'attacco fino al 59' - che pregiudica la fase difensiva: al 57' arriva il vantaggio tedesco, con Klaus che approfitta dell'incomprensione tra Adnan e Bochniewicz per concludere in porta e superare Scuffet. Meno di un minuto e l'Udinese pareggia subito il conto: il traversone di Matos pesca Perica che non sbaglia. Attacco bianconero decisamente più vivace, grazie anche allo stesso Matos che al 70' va vicino alla rete del sorpasso, sebbene il suo tiro venga rimpallato dalla difesa. Il match termina con poche altre emozioni, tra cui la botta dalla distanza di Ewandro al 76', respinta dall'estremo difensore avversario.

UDINESE pt (4-3-3): Bizzarri; Widmer, Danilo, Angella, Pezzella; Jankto, Balic, Fofana; De Paul, Perica, Ingelsson.

UDINESE st (4-2-3-1): Scuffet; Widmer, Molla Wague, Angella (dal 59' Fofana), Bochniewicz; Balic (dal 59' Jankto - dal 72' Varesanovic), Badu; Matos, Ewandro, Adnan; Perica (dall'80' Garmendia).

Marcatori: 57' Klaus (H), 58' Perica (U).