Dopo le sconfitte contro Cagliari a Napoli, la Spal tornerà in campo domani sera al "Mazza" alle 21.45 e ospiterà il Milan di Pioli. Queste le parole in conferenza stampa dell'allenatore dei ferraresi, Luigi Di Biagio.

Spal-Milan, la conferenza di Di Biagio

"Ho visto una squadra in crescita fisicamente. Sulla carta, quella contro il Napoli era una partita proibitiva. Non ho da rimproverare niente ai ragazzi, se non di essere più convinti e coraggiosi in fase di attacco perché si può fare male. Abbiamo dato tutto ed è stato un segnale importante. Al termine della sfida del San Paolo ho avuto sensazioni diverse rispetto alla gara con il Cagliari. Ho visto cose migliori e gli occhi dei ragazzi mi sono piaciuti. La gente ci pensa spacciati ma non è così per me. Siamo vivi e da domani dobbiamo dare una ulteriore accelerata".

"Murgia? Ha fatto una buona gara e l'ho sostituito perché avevo bisogno di un giocatore con caratteristiche differenti. Lo sto utilizzando poco ma quando l'ho chiamato in causa ha fatto bene. A volte l'ho anche messo fuori ruolo. Starà a lui fare il saltino di qualità perché è nelle sue possibilità. Lui per primo deve dare qualcosa in più, lo stiamo aspettando e in lui credo molto".

"Valdifiori è recuperato e disponibile. Poi vedrete domani dalla formazione. Reca non sta bene, non è tra gli indisponibili ma molto probabilmente lo sarà. Lo valuteremo oggi con lo staff medico. Non dovrebbe però essere della partita".

"Petagna? Avere ancora trentasei ore dalla partita vuol dire avere un terzo del recupero. Lui e altri verranno valutati fisicamente. Io lo vorrei sempre in campo. Devo capire però come gestire le risorse e le nostre forze. Vediamo".

"Letica ha dato una sicurezza incredibile a tutto il reparto. Non avevo dubbi. Ha fatto molto bene, confermando le buone impressioni che avevo in allenamento".

"Strefezza riposa? Può darsi. Sulla carta, chi ha già giocato nella partita precedente può riposare. Ancora di più chi ha giocato due partite di seguito. Potrebbe riposare ma non ne sono certo".

Di Biagio (Getty)
Di Biagio (Getty)