Tutto pronto per la 35a giornata di Serie A: si parte alle 15.00 con due partite in contemporanea ed in particolare con Napoli-Sassuolo e Cagliari-Verona. A seguire poi, alle 18.00, spazio a Sampdoria-Genoa e infine ecco Spezia-Lazio alle 20.45, Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa.

Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa, partiamo dai padroni di casa. Scelte solite e confermate, pochi esperimenti, per entrambe le squadra, in quella che potrebbe essere la partita della vita. Nella Samp ci sarà Audero in porta a guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello. In mediana Candreva e Thorsby dovrebbero agire sulle fasce con Sensi ed Ekdal in mediana. Sabiri alle spalle di Caputo.

Nel Genoa possibile 4-4-2 con il ritorno di Mattia Destro in attacco al fianco di Ekuban. Sulle fasce pronti Amiri e Portanova con Sturaro e Badelj a fare densità nel mezzo. In difesa dovrebbe essere confermato Frendrup nel ruolo di terzino destro a completare la difesa composta anche da Ostigard, Bani e Vasquez con il solito Sirigu in porta.

Sampdoria-Genoa: dove vederla in TV?

La diretta TV di Sampdoria-Genoa sarà trasmessa solo su Dazn. La diretta inizierà sabato 30 aprile alle ore 18.00. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet.