Giungono importanti news su Belotti dalla conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia del match contro il Genoa. Queste le parole del tecnico granata: "L’ho portato e farà il test domani fino all’ultimo. Sinceramente non so la percentuale, proveremo fino a domani se siamo in grado di recuperarlo perché non si è mai allenato con i compagni".

POCHI GOL DAL CENTROCAMPO - "La squadra è un blocco unico. Dobbiamo tornare ad essere compatti, a quel punto vengono i gol. E rispetto al passato prendiamo anche tanti gol. Ci sono tanti aspetti da considerare. Una squadra gioca bene quando concede poco e crea tanto. A volte anche quando mettiamo l'avversario davanti alla porta facciamo fatica a fare gol. Se torneremo a fare determinate cose, state tranquilli che segneranno anche i centrocampisti. E' così e basta".

COSA DEVE CAMBIARE? - "Stiamo provando a cambiare mentalità: sono curioso di vedere come affronteremo la partita. Non dobbiamo dimostrare nulla, ma i miei ragazzi devono semplicemente fare ciò che sanno fare".

LUKIC - "Giocherà. E' tra quelli che deve tirare di più, ma è tra i più in forma. Vi dico che gioca ma non vi dico dove e come".

BERENGUER - "Lo tengo molto in considerazione. Si gioca in 14, lui è un giocatore importante sia quando parte che quando subentra. Con lui siamo anche stati in grado di cambiare le partite. Deve avere un carattere più forte, deve imparare a reagire quando magari sbaglia un passaggio e ci sono mugugni".