Nonostante si sia conclusa appena ieri la 10ª giornata di Serie A, è già tempo di vigilia. Domani inizierà infatti l'11esimo turno del nostro campionato: ad aprire le danze ci penseranno Atalanta e Lazio alle 15.00, spazio poi per Verona-Juventus alle 18.00 e infine chiusura con Torino-Sampdoria alle 20.45. Queste intanto le probabili formazioni di Verona-Juventus.

Verona-Juventus: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Verona-Juventus, partiamo dai padroni di casa: si ritornerà ai soliti 11 in casa scaligera, spazio quindi a quasi tutti quelli scesi in campo dal 1' contro la Lazio. Non convocato Ilic a causa di un problema alla caviglia, al suo posto dovrebbe giocare Tameze; sicuro del posto Veloso al suo fianco, poi Lazovic e Faraoni sulle fasce. In difesa dovrebbe tornare Gunter con Magnani e Dawidowicz dinanzi a Montipò. In attacco riecco Simeone supportato da Caprari e Barak.

Nella Juventus torna Szczesny in porta per dirigere il quartetto difensivo composto da Danilo, Rugani (ballottaggio con Bonucci), Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio per Cuadrado e Rabiot sulle fasce con Arthur e Bentancur in mediana. Dovrebbe partire Locatelli dalla panchina. In avanti Morata per affiancare Paulo Dybala, non fa parte dei convocati Chiesa. Infortunati Kean e De Sciglio, convocato in extremis Bernardeschi. 

Verona-Juventus, dove vederla in tv

La diretta TV di Verona-Juventus sarà trasmessa su Dazn. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Juventus sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Verona Juventus (Getty Images)
Probabili formazioni Verona Juventus (Getty Images)