Domani il Bologna affronterà il Cagliari, in conferenza i vice di Mihajlovic, De Leo e Tanjga: "Non riusciremo a recuperare nessuno per la partita di Cagliari. I ragazzi che erano a disposizione contro la Sampdoria sono tutti arruolabili. Gestiremo le energie dei nostri ragazzi. Santander titolare? È una possibilità, sta bene".

Ci sarà turnover: "Sicuramente tre partite in 7 giorni sono tante. Qualcuno contro il Cagliari si riposerà, dobbiamo ancora decidere chi. Gli allenamenti di oggi ci aiuteranno a scegliere la formazione da mandare in campo mercoledì sera, anche in vista del'Inter sabato sera".

Su Orsolini: "Lo aiutiamo ogni giorno a migliorare le lacune nel suo gioco. Forse alle volte è troppo avventato in certe decisioni e il piede debole sicuramente ha ampi margini di miglioramento. Ma lavoriamo per renderlo il giocatore più forte possibile ogni giorno. Quando riuscirà a fare la scelta giusta ogni volta, sarà il momento in cui diventerà un vero campione".

Vivo il ballottaggio fra Bani e Denswil: "Mattia lo abbiamo imparato a conoscere in ritiro. Un ragazzo di valore che ha anche colpi importanti. La competizione in questo gruppo è una chiave per la crescita, Denswil sta crescendo e avrà ancora possibilità per mostrare tutto il suo valore".