Gol e polemiche: Romelu Lukaku "alza la voce" dopo i quattro gol realizzati nelle ultime due partite con la Nazionale del Belgio. Prima la tripletta alla Svezia di Ibrahimovic, poi il gol contro la Germania. Un bottino importante che certifica il valore del centravanti dell'Inter, al netto delle difficoltà incontrate in questa stagione.

Lukaku scatenato in Nazionale, il messaggio via social

Dopo le due ottime prestazioni offerte con la Nazionale belga, Romelu Lukaku si è lasciato andare ad un personale sfogo via social. In particolar modo, dopo il gol alla Germania, ha pubblicato una Instagram Stories con una canzone del noto rapper 2Pac dal significato a di poco eloquente.

"Only God can judge me", ovvero: "Solo Dio può giudicarmi". Un evidente messaggio a chi, in questi mesi, ha spesso criticato l'attaccante classe '93, tornato all'Inter dopo una stagione tutt'altro che esaltante a Londra, sponda Chelsea.

I numeri di Lukaku al Fantacalcio

Dopo due anni da sogno, con 23 e 24 gol segnati in Serie A, in questa stagione Romelu Lukaku ha deluso le aspettative. Finora, anche perché frenato da problemi di natura muscolare, l'attaccante belga in campionato ha raccolto quindici gettoni di presenza, segnando appena tre gol e realizzando un assist. Ha fatto meglio in Champions League, con un bottino di due gol in tre partite giocate.