Dopo le sfide di venerdì e sabato, la 20a giornata di Serie A continua con quattro partite in programma questa domenica: si parte alle 12.30 con Milan-Sassuolo, per poi continuare con Juventus-Monza alle 15.00, Lazio-Fiorentina alle 18.00 e terminare con Napoli-Roma alle 20.45. Queste le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina.

Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei biancocelesti attenzioni rivolte alle condizioni di Marusic, affaticato dal match contro il Milan e mister Sarri tiene in preallarme Hysaj sulla sinistra di difesa mentre a destra dovrebbe rivedersi dal 1' minuto Lazzari. Al centro della retroguardia Casale e Romagnoli, in porta Provedel. Regista Cataldi coadiuvato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Avanti Felipe Anderson falso nove con ai lati Zaccagni e Pedro. Migliorano infine le condizioni di Immobile: l'attaccante biancoceleste viaggia verso la convocazione. 

Nella Viola mister Italiano può schierare Kouamè prima punta a svantaggio di un appannato Jovic, nel frattempo è tornato a correre sul campo Cabral che ha bruciato le tappe del rientro dall'infortunio e punta alla convocazione; esterni offensivi Ikonè e Gonzalez, ma viva rimane la candidatura di Saponara. Trequartista agirà Bonaventura, diga mediana poi composta da Amrabat e Duncan. In difesa riecco Dodò, scontata la squalifica, sulla destra poi linea completata da Milenkovic, Igor e Biraghi. In porta Terracciano.

Lazio-Fiorentina: dove vederla in TV

La partita Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn, visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.