In attesa di quello che succederà relativamente al futuro di Sinisa Mihajlovic, il Bologna è tornato oggi ad allenarsi sui campi di Casteldebole per cominciare a preparare la sfida di domenica contro la Lazio: i rossoblù ospiteranno i biancocelesti al Dall'Ara nella 7ª giornata della Serie A 2021/22, calcio d'inizio fissato alle 12:30.

Bologna-Lazio, gli indisponibili rossoblù: Kinglsey e Schouten

Esercitazioni tecnico-tattiche per Arnautovic e compagni, poi lavoro atletico prima della partitella finale: solo terapie per Michael Kingsley, alle prese con una lesione al retto femorale destro, rientrerà non prima di metà ottobre. Solo differenziato, invece, per Jerdy Schouten, non tramonta la speranza di recuperarlo per domenica, ma è ancora è presto per fare previsioni.

Jerdy Schouten (getty)
Jerdy Schouten (getty)

Bologna-Lazio, le possibili scelte di Mihajlovic

Davanti a Skorupski, dunque, sicuri i due terzini con De Silvestri a destra ed Hickey a sinistra, in mezzo Bonifazi o Soumaoro accanto a Medel. Intoccabili in mezzo Dominguez e Svanberg, qualche dubbio in più nel tridente dei trequartisti dietro ad Arnautovic: ok Soriano centrale, poi Orsolini a destra e Barrow a sinistra rispettivamente in vantaggio su Skov Olsen e Sansone.