Lo Spezia è pronto per riprendere gli allenamenti in vista del match con il Verona, valido per la 7ª giornata di Serie A, ultima sfida prima della sosta d'ottobre. Queste le ultime sulle condizioni in particolare di Giulio Maggiore, Martin Erlic e Viktor Kovalenko.

Spezia: le condizioni di Maggiore, Erlic e Kovalenko

In attesa della firma di Nguiamba, centrocampista che tornerà sicuramente molto utile per lo scacchiere di Thiago Motta, lo Spezia è in ansia per le condizioni di Giulio Maggiore. Anche il Fantacalcio attende con apprensione gli esami strumentali a cui il calciatore si sottoporrà nelle prossime ore: il capitano ( 2 assist in 6 partite, M.V. 6.17, F.M.V. 6.5) ha accusato una botta pesante al ginocchio durante la partita con il Milan. La speranza è di poterlo riavere magari subito per la sfida con il Verona, ma ad oggi non si hanno certezze e il ragazzo resta in dubbio.

Le buone notizie arrivano però da Martin Erlic, tornato ad allenarsi in gruppo e pronto a rientrare tra i convocati dopo le ultime assenze. In queste ore verranno però valutate in modo scrupoloso anche le condizioni di Kovalenko, out contro Juventus e Milan per un fastidio alla gamba sinistra. Thiago Motta si aspetti che l'ex Atalanta stringa i denti e scenda in campo domenica pomeriggio, soprattutto qualora mancasse Maggiore.

Maggiore (Getty Images)
Maggiore (Getty Images)