SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, il contratto di Gigio Donnarumma continua ad essere un problema per il club rossonero. Il portiere, infatti, ad un anno dalla scadenza non ha ancora trovato un accordo con il Milan per prolungare e potrebbe andar via a zero tra un anno.

Le ultime sul contratto di Donnarumma

Milan, dopo Ibrahimovic toccherà a Donnarumma. A dieci mesi dalla scadenza del contratto di Gianluigi Donnarumma il Milano non ha ancora trovato una soluzione alla trattativa con il portere. I rapporti con Mino Raiola, dopo il prolungamento imminente di Zlatan, sono ora buoni ma resta l'incertezza.

Milan, serve la clausola


 In primavera per il calciatore si era parlato della possibilità d’inserire una clausola nel contratto. Una via d’uscita chiesta da Raiola per permettere a Donnarumma in caso di ridimensionamento del Milan di andar via e giocare la Champions League.

Tuttavia sul prezzo della clausola sarebbero sorte tante perplessità da parte Milan, perché Raiola vorrebbe impostare una cifra bassa, al di sotto dei 50 milioni, cosa che i rossoneri non vogliono. La strategia del manager di Donnarumma è quella di tenersi una scappatoia nel caso in cui le cose non andassero come vorrebbe Raiola.
 

Donnarumma ed il rinnovo (getty)
Donnarumma ed il rinnovo (getty)