Fiorentina e Udinese scenderanno in campo oggi alle 18, per il recupero della 20^ giornata di Serie A. I viola vengono dal KO di Salerno, mentre i friulani dal pareggio di Bologna. Vediamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese, importanti specie per chi considererà valida la partita in ottica Fantacalcio.

Fiorentina-Udinese: le probabili formazioni

Davanti a Terracciano potrebbe tornare dal 1' Odriozola ma è diffidato, occhio alla concorrenza di Venuti. Con lui Milenkovic, Igor e Biraghi. In mediana Torreira migliora ma non sarà rischiato, può invece esserci Bonaventura ma dalla panchina, confermati Amrabat in regia e Ikoné mezzala. Altrimenti, come a Salerno, ancora Duncan e Maleh interni. In attacco si potrebbe rivedere Piatek titolare a discapito di Cabral, sulle fasce Gonzalez e Saponara più di Sottil e Callejon.

Cioffi non avrà Nehuen Perez per squalifica. Assente anche Beto per infortunio, in forse Pereyra per affaticamento muscolare. In porta Silvestri, in difesa Becao, Pablo Marì e Zeegelaar. Sulle fasce Molina e Udogie. Walace centrale di centrocampo, Makengo mezz'ala e ballottaggio tra Arslan e Samardzic per completare la mediana. Davanti occasione per Pussetto al posto di uno tra Success e Deulofeu.

Fiorentina-Udinese: dove vederla in TV?

La diretta TV di Fiorentina-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 27 aprile alle ore 18. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Fiorentina-Udinese sarà visibile anche in diretta su Sky, sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), numero Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite).

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet. Tramite questi dispositivi è possibile anche usufruire di Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati a Sky.

Piatek (Getty)
Piatek (Getty)