Dopo l'anticipo tra Cagliari e Salernitana, nel sabato di Serie A andranno in scena quattro partite: alle 15.00, in contemporanea, Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Verona. Alle 18.00 all'Allianz Stadium spazio per Juventus-Atalanta, alle 20.45 l'Inter sarà ospite del Venezia. Queste le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina.

Empoli-Fiorentina: le probabili formazioni

Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina, partiamo dai padroni di casa: in porta sarà confermato Vicario per guidare il quartetto difensivo composto da Stojanovic, Romagnoli, Luperto e Parisi. In mediana Zurkowski e Bandinelli dovrebbero giocare ai lati di Ricci. Spazio per Henderson alle spalle degli avanti Di Francesco e Pinamonti.

Tra le fila della Fiorentina il grande dubbio riguarda Castrovilli-Duncan, con il primo che parte però leggermente favorito. In porta dovrebbe giocare ancora Terracciano, non al meglio infatti Dragowski. In difesa tornano Milenkovic e Martinez Quarta, sulle fasce confermati Odriozola e Biraghi. A centrocampo dovrebbero essere sicuri del posto, a differenza di Castrovilli come detto prima, Bonaventura e Torreira. In attacco pronto a tornare titolare Sottil al fianco di Vlahovic e Saponara, panchina per Gonzalez e Callejon.

Empoli-Fiorentina: dove vederla in tv

La diretta TV di Empoli-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà oggi alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Fiorentina sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Empoli Fiorentina (Getty Images)
Empoli Fiorentina (Getty Images)