La storia d'amore tra Junior Messias ed il Genoa non è ancora decollata. Il giocatore ex Milan era giunto in Liguria scatenando anche i fantallenatori, pronti a tutto pur di aggiudicarselo all'asta di inizio stagione.
Eppure, nonostante in tanti gli abbiano dato fiducia, fino ad ora non si è mai visto in campo neppure per un minuto. Out a causa di un problema muscolare, aumentano ora le aspettative su di lui.
Genoa, Messias pronto a cominciare l'avventura in rossoblù
Per mister Alberto Gilardino Messias resta un giocatore importante. Per questo motivo è partito il conto alla rovescia verso il rientro in campo, oramai davvero vicino. Messias nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni da diversi giorni e contro la Roma potrebbe collezionare i primi minuti della sua nuova avventura poiché è stato convocato.
Complesso ipotizzare una sua partenza da titolare: l'ex Milan ha, però, chanches di subentrare a gara in corso, al fine di mettere nelle gambe minuti preziosi.
Le parole di Messias
Proprio nei giorni scorsi è stato lo stesso Messias ad ammettere di essere a disposizione per la sfida ai giallorossi:
"Ora sto bene, ho già fatto due allenamenti con i compagni e penso che già la prossima gara sarò in panchina. Sarà una partita tosta contro una squadra di grande fisicità e qualità. Dobbiamo fare una gara perfetta cercando di fare i punti che dobbiamo fare. Bisogna fare una partita attenta sfruttando le occasioni quando ci capitano. È l’unico modo di segnare contro queste squadre che si difendono bene".
Genoa, i convocati per la Roma
Di seguito i giocatori a disposizione di Alberto Gilardino per la gara contro i giallorossi di José Mourinho. C'è Messias.
