Dopo la sconfitta a tavolino contro il Verona nonostante il pareggio in campo, la Roma torna in campo domani in campionato, i capitolini ospiteranno la Juventus nel posticipo serale della 2ª giornata di Serie A. Si è conclusa da poco la conferenza stampa di mister Fonseca, di seguito i passaggi più interessanti.

Su Dzeko e Mkhitaryan 

"Ho parlato con Dzeko diverse volte, è molto motivato. Si è allenato bene questi giorni e giocherà. Non è vero che a Verona si è rifiutato di entrare. Mi è piaciuto Mkhitaryan come nove, ma non ha senso pensare a lui quando hai uno come Dzeko".

Sulla formazione

"Se non succede niente fino a domani prima della partita giocherò con Antonio Mirante, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Mkhitaryan, Pedro e Dzeko".

Fonseca (getty)
Fonseca (getty)

Sul calciomercato

"Sono totalmente concentrato sulla partita di domani e non voglio parlare di mercato. Smalling? Ho fiducia nei giocatori che che scenderanno in campo domani, dobbiamo pensare solo alla Juventus. L’obiettivo è fare meglio dello scorso anno".

Sull'infermeria

"Peres ha lavorato con noi solo questa settimana, non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Karsdorp ha lavorato ieri individualmente e non è pronto".