Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta dei calabresi per 4-2 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Il tecnico ha analizzato il momento della sua squadra dopo una sconfitta dolorosa. Ecco le sue dichiarazioni:

Stroppa analizza il momento del Crotone

"In settimana analizzeremo sicuramente i problemi, ora a caldo posso dire che mi è sembrato di averci visto intimoriti in alcune situazioni, con poco coraggio. Peccato aver preso il terzo gol praticamente a tempo scaduto nel primo tempo, poi per il resto è stata una buona prova. Potevamo sicuramente chiudere il primo tempo in vantaggio, invece siamo andati negli spogliatoi sotto nel risultato. In inferiorità, stranamente, abbiamo migliorato la qualità del palleggio e abbiamo avuto diverse occasioni per agguantare un risultato che fin lì potevamo assolutamente meritare. Perché non è possibile fare una partita simile e non portare a casa punti".

Crotone, Stroppa sull'espulsione di Cigarini

"Non so se sia stata decisiva, ma giocare in 10 contro 11 in quel momento non è stato facile: la squadra però ha reagito bene, posso forse dire che l'arbitro sia stato un po' frettoloso".

Stroppa: "Crotone in fiducia"

"Dobbiamo sempre crederci, perché alcuni episodi si potevano gestire diversamente ma abbiamo le capacità di farlo. Ma al di là di errori tecnici e tattici c'è un aspetto caratteriale che sicuramente va migliorato".

Stroppa in conferenza stampa dopo Cagliari-Crotone (Getty Images)
Stroppa in conferenza stampa dopo Cagliari-Crotone (Getty Images)