Radja Nainggolan non è mai stato un professionista esemplare, ma lo ha sempre reso noto. Da vari video ad uscire dure dinanzi alle telecamere l'attuale centrocampista del Cagliari non ha peli sulla lingua e ancora una volta lo ha fatto vedere.

Queste le parole di Nainggolan, centrocampista del Cagliari

Intervenuto in un'intervista ai microfoni di Sport Week, settimanale della Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore di Inter e Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti.

"All’Inter, all’inizio sono stato fischiato perché parlavo di Roma e della Roma, che è stata casa mia. Ma io non sono uno di quelli che bacia la maglia della squadra dove è appena arrivato. Sono tornato a Cagliari anche per mia moglie: qui è nata, ha la famiglia e gli amici. Qui, per lei è più facile combattere. Serate, discoteche, alcol? Se voglio, io posso rinunciare a tutto. Ma non sarei me stesso". 

Non un messaggio dunque da far leggere ai bambini, ma parole sincere e chiare. In chiave fantacalcistica, fin quando segnerà gol come quello alla SPAL, nessuno sarà contrario a questo speciale allenamento.