Dopo due sconfitte consecutive il Sassuolo torna alla vittoria, 2-1 sul Verona e nono posto in classifica. Ai microfoni di DAZN, mister Alessio Dionisi commenta così la prestazione dei suoi. 

Bilancio di questo scorcio di campionato 

"Partita equilibrata nonostante l'episodio iniziale che ci ha visti in svantaggio. Sapevamo di affrontare un Verona tosto, difficile e aggressivo; per noi era importante vincere, siamo contenti. Ancora il cammino è lungo, in qualche partita abbiamo capitalizzato bene ma se guardiamo indietro bisogna essere soddisfatti" 

Su Laurientè

"E' un giocatore di qualità, di base è forte e con il lavoro migliora settimana dopo settimana. Calcia bene in porta, sa usare entrambi i piedi; ha numeri importanti, il Sassuolo deve aiutarlo a crescere perché tatticamente è ancora indietro rispetto al nostro campionato" 

Cenno su Raspadori 

"Giacomo è un giocatore forte, un professionista esemplare. A Napoli vengono fuori le sue grandi qualità ma non mi stupisce perché è forte nella testa" 

Il giudizio su D'Andrea 

"Ragazzo giovane, non pensavo di inserirlo così presto in squadra. Si è meritato ciò che sta ottenendo, oggi l'ho richiamato più volte perché spesso non capiva quando uscire sul portatore di palla del Verona. Non soffre la pressione, forse perché è giovane. Gioca bene, fisicamente deve ancora crescere ma è giovanissimo"