Adam Marusic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine dell'allenamento mattutino. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Sarri

"E' cambiato il modo di giocare, giochiamo a 4 in difesa, fino adesso abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno".

 

Sul ruolo

"Ho fatto il quinto e il terzo, in nazionale gioco terzino da 6 anni. Lui vuole che saliamo, è una cosa buona, per me non ci sono problemi a giocare terzino destro o sinistro. Ci vuole tempo per tutto, per adattarsi a ciò che vuole".



Sui vaccini

"No, abbiamo fatto tutti il vaccino stamattina. Non c'è nessun no vax tra noi". 

 

Sul rinnovo

"Ho lavorato tanto, avevo avuto tanti infortuni, Sono cresciuto tanto, spero che non ci siano problemi, per ora sto bene. Rinnovo? Sto parlando con la società, vediamo che succederà".



Sulla scorsa stagione

"Ho giocato tanto l'anno scorso, spero succede anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto. La mattina lavoriamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il mister, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene. Ci vorrà un po' per imparare i nuovi dettami tattici di mister Sarri".



Sul futuro

"Sono contento qui, sto parlando con la società, vediamo che succede. Adesso penso solo a lavorare il meglio possibile, voglio giocare come l'anno scorso senza infortuni. Questo per me ora è la cosa più importante. L'obiettivo coN la Lazio? Tornare in Champions League".