I calciatori, non potendo attualmente scendere in campo, cercano di tenere compagnia ai propri tifosi sui social con le consuete dirette. Pochi minuti fa è toccato a Davide Calabria, terzino del Milan, che è intervenuto sul canale Instagram della società rossonera. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sto bene, per fortuna nessuno della mia famiglia ha contratto il coronavirus. Non è un periodo facile, siamo obbligati a rispettare la quarantena, ho amici che hanno perso i loro cari: è il minimo sforzo che dobbiamo fare tutti e poi ne usciremo, spero il prima possibile".

Quale è stato il momento più bello in rossonero?

"Il primo gol in Serie A, all'Olimpico, è stata una rete bellissima con cucchiaio ad Alisson. E' stato un momento di grande gioia".

Che ricordi hai del tuo esordio da titolare?

"Era la stagione 2015/16 con Mihajlovic in panchina. Venivo da una gara da subentrato con il Palermo, la settimana il mister mi mise titolare contro l'Udinese a Udine: ero molto emozionato e agitato, avevo solo 18 anni, ma anche molto concentrato e voglioso di fare. Fecero due gol, ma vincemmo 3-2".

Sotto quale aspetto pensi di migliorare?

"Penso di essere ancora giovane ma di avere grande esperienza, ma quest'anno non è stato positivo per me, non sono soddisfatto di quello che ho fatto fino adesso. Credo di dover trovare continuità e stabilità, quest'anno non è stato così".