La Juventus si prepara al rush finale sul doppio fronte campionato-Champions in caso di ripresa della stagione, e nel fratte si confronta con i dati individuali dei singoli giocatori, al lavoro isolati dal resto della squadra. Cosa aspettarsi dalle condizioni dei bianconeri? Prova a rispondere Tuttosport, che fra i programmi di Sarri e i dati atletici raccolti individua chi sarà più pronto alla ripresa.

Juventus, chi scatta e chi ha bisogno di tempo

E’ il caso di Douglas Costa, pronto a scattare subito e secondo il quotidiano capace di iniziare alla grande, così come Pjanic e Dybala, che però è stato contagiato dal Covid-19 e dunque ci saranno diverse valutazioni da fare. Anche Cristiano Ronaldo, con una struttura fisica importante e maniacale nella preparazione: il portoghese si è allenato anche in campo, e vorrà ripartire alla grande come nel suo stile.

In altri casi, un po’ per struttura fisica, un po’ per infortuni precedenti, ci sarà da aspettare di più: per esempio più tempo servirà a Chiellini, e anche Khedira è al rientro da un infortunio. Tra chi necessiterà di più tempo per rientrare a regime anche De Ligt, Rabiot, Bonucci e Higuain, ritorno dall’Argentina permettendo.