Zaccagni continua a regalare gioie alla Lazio ed al Fantacalcio. Il giocatore della Lazio è sempre più nel vivo della manovra ed è migliorato in fase realizzativa. Non a caso sono in netto miglioramento anche i suoi numeri al Fantacalcio. In diretta su DAZN, nell'immediato post gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Lazio, intervista a Zaccagni

"Una costante al Fantacalcio? Ormai sì, devo continuare a regalare gioie anche ai fantallenatori. Il lavoro è iniziato due anni, con Sarri sono migliorato tanto sotto l’aspetto delle conslusioni e sto trovando continuità con i gol. Mi diverto, questo gioco mi piace. Quando giochiamo gare come stasera ti diverti. Poi giocare insieme a Luis Alberto, Pedro, Felipe e Milinkovic è più facile. Dobbiamo continuare a divertirci e fare queste prestazioni. Il mister mi ha migliorato tanto l’attacco della porta, mi ha trasformato da centrocampista offensivo ad attaccante esterno puro”.

Sullo scudetto

“Sognare non costa nulla, ma noi dobbiamo restare con i piedi per terra e stare aggrappati alle squadre che abbiamo davanti e continuare a fare queste prestazioni”.

Su Immobile

“Ho visto un video di Ciro che urlava il mio nome. Per me è un fratello maggiore, speriamo di riaverlo presto”.