AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Non ci sarà Davide Ballardini sulla panchina del Genoa. A sorpresa, dopo alcune ore di riflessione l'allenatore avrebbe rifiutato l'offerta della società. Per il mister ex Lazio, di gran lunga la scelta preferita dal popolo genoano, la frattura creatasi con il presidente Preziosi in occasioni dell'ultima separazione, quella dell'ottobre 2018, è evidentemente insanabile. Sale in pole position di nuovo Diego Lopez dunque anche se non va escluso un clamoroso ritorno di Andreazzoli.



Dopo la sonora sconfitta sul campo dell'Inter, sembra ormai segnato il destino di Thiago Motta sulla panchina del Genoa. Il suo, dopo quello di Andreazzoli, sarebbe il secondo esonero sulla panchina del Grifone.

Sono quindi ore calde a Genova dove il presidente Preziosi nelle prossime ore renderà ufficiale l'allontanamento dell'ex centrocampista per richiamare, probabilmente, Davide Ballardini. 

L'ex allenatore della Lazio sembrerebbe aver superato Diego Lopez, che negli ultimi anni è uno degli allenatori più stimati dalla dirigenza rossoblu.