Dopo i due anticipi del venerdì, la Serie A è pronta a tornare in campo con tre partire da proporre in questo ricco sabato: alle 15.00 spazio per Salernitana-Empoli, alle 18.00 Sassuolo-Venezia e alle 20.45 si chiude con Bologna-Milan. Queste intanto le probabili formazioni di Bologna-Milan.

Bologna-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Bologna-Milan, partiamo dai padroni di casa: out Viola, in mediana dovrebbe giocare ancora Dominguez al fianco di Svanberg. Per questo motivo in difesa, dinanzi a Skorupski, ci dovrebbe essere spazio per Soumaoro, Medel e Theate. Sulle fasce, a centrocampo, dentro De Silvestri e Hickey. In attacco Arnautovic sarà supportato da Barrow e Soriano, ancora panchina per Orsolini.

Tra le fila del Milan spicca sicuramente il ritorno in campo di Ibrahimovic, ma occhio anche alle numerose assenze: da Brahim Diaz ad Hernandez, passando anche per Rebic e Kessié. In porta ancora Tatarusanu al posto dell'infortunato Maignan per dirigere un quartetto difensivo composto da Ballo-Tourè, Tomori, Kjaer e Calabria. In mediana Bennacer e Tonali titolari a supporto della trequarti formata da Castillejo (preferito inizialmente a Saelemaekers), Krunic e Leao. Dalla panchina Giroud.

Le probabili formazioni di Bologna-Milan

Bologna, 3-4-2-1: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

Milan, 4-2-3-1: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

Bologna-Milan: dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Milan sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport 1 (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Milan sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Bologna Milan (Getty Images)
Probabili formazioni Bologna Milan (Getty Images)