Il Coronavirus è ormai alle spalle per Dusan Vlahovic, uno dei giocatori della Fiorentina risultati positivi ai controlli. L'attaccante viola si è raccontato ai microfoni di Sky Sport: "Mi sento bene. Ho scoperto di avere il virus perché avevo la febbre alta, all'ospedale mi hanno fatto il tampone e il giorno dopo mi hanno comunicato che ero positivo. Ho rispettato le regole e quello che mi dicevano i medici: grazie a Dio tutto è passato, adesso sto bene".

Le parole di Vlahovic

Di recente Vlahovic ha sfidato Ibrahimovic: "È stato veramente speciale. Lo seguo da quando ero bambino, mi impressiona il suo carattere. Non molla mai. Ha una grande tecnica, è troppo forte. Cerco di essere come lui, sto provando a migliorare ogni giorno".

Vlahovic è appassionato anche di Fantacalcio: "Anch'io gioco, sono in società con un fisioterapista; contro il Cagliari mi ha messo in panchina e io ho segnato una doppietta, allora gli ho detto che doveva mettermi sempre in panchina . Alla fine mi ha scambiato a un altro fisioterapista. E ho iniziato a segnare".

Sugli allenamenti: "Abbiamo il nostro programma personale mandato dallo staff, in più aggiungo quello del mio preparatore. Spero di ritrovarmi presto con i miei compagni di squadra per ripartire presto".

Vlahovic ha un sogno, diventare capocannoniere: "Lo sogno ogni giorno, ma c’è tanto da lavorare. Devo seguire la mia strada, essere concentrato nei momenti decisivi e segnare più gol possibili”.

Dusan Vlahovic (Getty Images)