Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Bologna-Verona, Thiago Motta ha commentato la vittoria dei rossoblù. Visibilmente emozionato, il tecnico ha parlato dell'importanza della connessione con i tifosi, che hanno invocato il suo nome a gran voce; di seguito le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Verona.

Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Verona

Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Verona: "Anche dal campo mi commuovo. È chiaro che dopo le immagini diventano un po' più chiare, perché in campo anche con le emozioni non è facile vedere tutte le situazioni che accadono. Spesso abbiamo l'attenzione sul pallone, ma ci sono tanti altri comportamenti che sono da vedere e sottolineare. Abbiamo preso un contropiede dove tutti rientrano, tutti vogliono difendere. Direi che oggi abbiamo vinto anche 3-0, perché la parata alla fine di Skorupski vale come un gol. Parata straordinaria di un ragazzo straordinario".

Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Verona (Getty Images)
Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Verona (Getty Images)

Sulla squadra

Sulla squadra: "Oggi un'altra serata meravigliosa, indimenticabile per tutti. Abbiamo trovato una squadra molto difficile da affrontare, aggressiva, che sa quello che vuole. Noi siamo sempre stati in partita, dagli 11 che hanno iniziato ai cinque subentrati, mi dispiace per chi non ha giocato o ha giocato di meno, però si vede la rincorsa, la voglia di difendere e la parata di un portiere speciale come Skorupski. Una serata completa, fantastica".

Sui tifosi

Sui tifosi: "Ho solo da ringraziare tutto questo affetto... Ho da ringraziare e sono qui per dare, non per ricevere. Ricevo anche troppo delle volte penso di non meritarmi questo affetto, questo avvicinamento che esiste da parte dei tifosi. Li ringrazio tutti di cuore, ringrazio i cuori, gli striscioni e tutto. Però non è giusto che io prenda luce, non è giusto: è giusto che la prendano i miei ragazzi, sono loro i protagonisti. Ho la testa a posto e so che io e il mio staff non siamo nessuno senza questi ragazzi. Ma tutto il club dipende da questi protagonisti".