Marco Baroni non è pienamente soddisfatto dopo la sconfitta del Verona con il Bologna. Il tecnico, intervistato da DAZN, ha riconosciuto la forza dei rossoblù, ma ha insistito sui troppi errori commessi dai suoi giocatori, risultati decisivi ai fini del risultato; l'allenatore si è anche soffermato sui singoli, da Mitrovic a Swiderski. Di seguito le parole di Baroni dopo Bologna-Verona.

Le parole di Baroni dopo Bologna-Verona

Le parole di Baroni dopo Bologna-Verona: "Abbiamo incontrato una squadra forte, noi siamo stati bravi a togliergli il palleggio. Peccato per i due gol, erano due situazioni evitabili. Il primo vorrei rivederlo perché mi sembrava ci fosse un contatto su Montipò, nel secondo invece siamo stati ingenui sulla rimessa laterale. Ma oltre a questo abbiamo sbagliato troppo tecnicamente, anche occasioni importanti come l’ultima di Henry. Solo con tanta aggressività potevamo ridurre il divario tecnico e secondo me c’è stata una buona gara".

Le parole di Baroni dopo Bologna-Verona (Getty Images)
Le parole di Baroni dopo Bologna-Verona (Getty Images)

Sui gol sbagliati

Sui gol sbagliati: "Sull'errore di Skorupski Suslov poteva passarla a Folorunsho, dobbiamo migliorare nelle scelte. Con un episodio si cambiava la partita, i tiri in porta sono gli stessi così come le parate. Questa partita ci deve rafforzare per le prossime".

Su Mitrovic e Swiderski

Su Mitrovic e Swiderski: "Alcuni ragazzi li scopro in allenamento, altri in partita come Mitrovic, che ha fatto un buono spezzone di gara. Swiderski deve trovare la miglior condizione giocando e sotto questo punto di vista dobbiamo rischiare. In ogni caso la squadra è viva".