Il Verona ospiterà l'Empoli nella 13° giornata di Serie A. Un match che promette di regalare gol e emozioni in cui entrambe le compagini sono alla ricerca di punti importanti per le proprie classifiche. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni di Verona-Empoli:

Verona-Empoli: le probabili formazioni

Nel Verona mister Tudor ha recuperato Lazovic da un risentimento muscolare, pronto per partite titolare. Non sarà neanche convocato invece Ilic, alle prese ancora con un fastidio alla caviglia. Il tecnico in difesa dovrebbe confermare Dawidowicz e Casale ai lati di Gunter. Avanti ancora Simeone sostenuto da Caprari e Barak. Squalificati Kalinic e Bessa, ai box Frabotta. 

Nell'Empoli è recuperato Viti, ma al centro della difesa potrebbe essere rispolverato Romagnoli con Tonelli mentre sulle fasce al Bentegodi lunedì ci saranno Stojanovic e Marchizza. In mediana Haas, Ricci e Bandinelli, pronto a subentrare Zurkowski. Sulla trequarti verso la conferma Henderson, ma scalpita Bajrami dopo la doppietta nell'amichevole di giovedì contro il Prato. Avanti Di Francesco con Pinamonti, dalla panchina Cutrone. 

Verona-Empoli: dove vederla in tv

La diretta TV di Verona-Empoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domani alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Empoli sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Verona-Empoli: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)
Verona-Empoli: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)