Il Torino ospiterà l'Udinese nella 13° giornata di Serie A. Eccolo il match che chiuderà questo turno di Campionato. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni di Torino-Udinese:

Le probabili formazioni di Torino-Udinese

Nel Torino è recuperato Brekalo, può essere rilanciato sulla trequarti dall'inizio al fianco di Linetty per innescare la punta Belotti. Non ancora  pronti per tornare tra i convocati invece Mandragora e Ansaldi che proseguono il lavoro personalizzato. Convocati gli acciaccati Sanabria e Praet, ma destinati alla panchina. In mediana Lukic e Pobega, sulle fasce ci saranno Singo e Aina. KO poi Rodriguez, sarà sostituito da Buongiorno nella difesa a tre con Bremer e Djidji (ristabilito  dopo l'operazione di giovedì per la riduzione della frattura alle ossa nasali). Neanche convocato Verdi per un'elongazione al bicipite femorale della gamba destra.

Sorride mister Gotti dopo i ritorni in gruppo di Samir, Arslan e Pussetto; i primi due si candidano per partire titolari a Torino mentre l'attaccante argentino si accomoderà in panchina lasciando spazio a Beto sostenuto da Molina (insidiato però da Soppy), Pereyra e Deulofeu. Il turco rimpiazzarà lo squalificato Makengo in mezzo al campo, mentre il brasiliano dovrebbe completare la linea a quattro di difesa con Udogie (che può consentire con il suo impiego anche il passaggio al 3-4-2-1), Nuytinck e Becao. Non convocato Larsen.

Torino-Udinese: dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domani alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Udinese sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

(Getty Images)
(Getty Images)