Akpa Akpro, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale dei biancocelesti. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Sampdoria

"Contro la Sampdoria avevamo sbagliato partita, martedì abbiamo sfoderato una grande prestazione, dobbiamo continuare a giocare così".

Sull'inserimento nella Lazio


"Non immaginavo di entrare così nel progetto tecnico del mister, devo dimostrare le mie qualità ogni volta che scendo in campo per i compagni, la Società ed i tifosi. Questo è un grande gruppo, insieme scherziamo sempre. Immobile mi ha fornito un grande assist, è stato più difficile quel passaggio che il mio gol".

Sul gol con il Dortmund 


"Non posso pensare al gol fatto in Champions, giochiamo ogni tre giorni e la testa è già alla prossima partita. Quando sono rientrato negli spogliatoi non ho neanche preso il telefono per vedere i vari messaggi, preferivo stare con i compagni".

Sull'infortunio avuto in passato

"Sì, ho avuto la pubalgia. Mi sono operato e sono stato sei mesi senza giocare. Eravamo ultimi in classifica ma poi siamo riusciti a salvarci vincendo tante partite. Dopo quelle gare mi sono operato di nuovo e sono stato un anno senza giocare".

Sulla Serie A


"Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Italia e ho deciso di venire qui. Avevo visto tantissime partite di Zidane alla Juventus e da quel momento è nata la mia voglia di giocare in Serie A".

Sull'esperienza alla Salernitana e su Lotito


"I primi sei mesi sono stati molto difficili, non ero in condizione, poi l'anno scorso sono andato molto bene. Non mi aveva mai detto di volermi portare alla Lazio, ma comunque mi faceva sempre i complimenti quando giocavo bene alla Salernitana".

Lotito (Getty Images)
Lotito (Getty Images)