Dopo i cinque anticipi che si sono giocati tra il venerdì e il sabato, spazio ad altre cinque partite in questa domenica valida per la 38a giornata di Serie A. In campo alle 12.30 Spezia e Napoli, mentre poi alle 18.00 doppia sfida Scudetto in contemporanea  con Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. Si chiude alle 20.45 con Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Spezia-Napoli.

Spezia-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Napoli, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei liguri ci sarà Provedel in porta a guidare il quartetto difensivo composto da Amian, Erlic, Nikolaou e Bertola. In mediana ancora Kiwior al fianco di Maggiore. Sulla trequarti invece, alle spalle dell’unica punta Manaj, dovrebbero agire Verde, Kovalenko e Antiste.

Nel Napoli invece pronto un massiccio turnover, a partire dal portiere che dovrebbe essere Meret. In difesa Zanoli e Ghoulam sulle fasce con Koulibaly e Rrahmani in mezzo. A centrocampo dovrebbero essere confermati Fabian Ruiz e Lobotka, a supporto della trequarti formata da Politani, Zielinski ed Elmas. In attacco pronto Petagna.

Spezia-Napoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Spezia-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio Picco inizierà oggi, domenica 22 maggio, alle ore 12.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Napoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.