Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Cremonese. Domani alle 18:30, allo stadio Renato Dall'Ara, appuntamento contro la formazione grigiorossa di Ballardini.

Bologna, la conferenza stampa di Thiago Motta

Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Bologna durante l'incontro con la stampa:

Su Arnautovic

"E' ancora indisponibile. Non si sta ancora allenando in campo".

Su Barrow

"Barrow si sta riprendendo anche se non è ancora in condizione. Domani metteremo in campo la squadra migliore per affrontare la Cremonese"

Su Zirkzee

"Lui come gli altri sa cosa voglio per farlo giocare. Fa parte di un gruppo che sa cosa voglio da ognuno di loro".

Su Orsolini a sinistra

"Solo un esperimento? No. Lui è mancino quindi può giocare in quella posizione. Con lui possiamo pensare di muoverlo nei due lati del campo, un giocatore del suo livello deve essere in grado di fare entrambi i ruoli".

Su Ferguson

"E' un giocatore sicuramente importante per noi, che sono molto contento di avere".

Sul lavoro di Barrow

"Quando dico che Musa deve venire incontro alla squadra è perché noi sfruttiamo tantissimo la palla, le combinazioni e la creazione di più soluzioni possibili per i compagni. Domani giochiamo contro una difesa a cinque e dobbiamo essere bravi a creare spazi, in primis Musa che deve essere bravo a dare più soluzioni ai compagni. Lui ha un grande istinto e quindi può migliorare molto sotto questo aspetto".

Sul mercato

"Io sono felice lo stesso anche se spero che il mercato finisca il prima possibile così da concentrarci al 100% su quello che vogliamo ottenere, concentrandoci sul bene del ragazzo e della squadra".

Su Vignato

"Vignato oggi ha fatto parte del lavoro con la squadra, poi ha fatto anche un lavoro extra. Abbiamo condiviso quello che è meglio per il suo futuro. Ha tante potenzialità e ha bisogno di giocare".