Soddisfatto per la vittoria della sua Lazio sull'Udinese, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara. L'allenatore ha analizzato il secondo tempo del match, decisivo per il risultato, per poi soffermarsi sui cambi e sul futuro della squadra biancoceleste; di seguito le parole di Sarri dopo Udinese-Lazio.

Le parole di Sarri dopo Udinese-Lazio

Le parole di Sarri dopo Udinese-Lazio: "Secondo me stavamo facendo una partita seria anche nel primo tempo, la squadra era compatta, corta, con un buon livello di determinazione e di sacrificio; nell'intervallo ho detto che se continuavamo così, con quel livello di applicazione, sicuramente negli ultimi 20 minuti potevamo fare la differenza, invece l'abbiamo fatta subito".

Le parole di Sarri dopo Udinese-Lazio (Getty Images)
Le parole di Sarri dopo Udinese-Lazio (Getty Images)

Sui cambi

Sui cambi: "A centrocampo hanno fatto tutti una buona partita, Felipe era già ammonito, Pedro negli ultimi allenamenti e nell'ultima partita era entrato bene. Nel secondo tempo abbiamo messo qualità nel gioco".

I rimpianti di Sarri

I rimpianti di Sarri: "Una stagione normale a livello di salute e di realizzazione di Ciro e una senza Mondiale per Milinkovic: vorrei questo, perché abbiamo perso alcuni punti per questo motivo. Dietro Immobile vorrei un giocatore più giovane da affiancargli, l'ideale sarebbe che fosse forte".

Sulla Champions

Sulla Champions: "Ci mancano ancora due punti, sarà bene farli al più presto e non pensare ad altro, altrimenti si fa passare alla squadra un messaggio malato".