Dopo le sfide di venerdì e sabato, oggi torna in campo la Serie A con altri quattro match. Alle 12.30 in campo Lecce-Spezia, alle 15.00 Torino-Fiorentina e alle 18.00 Napoli-Inter. Si chiude con Udinese-Lazio alle 20.45. Di seguito scopriamo le probabili formazioni di Lecce-Spezia.
Le probabili formazioni di Lecce-Spezia
Nel centrocampo salentino pesa l'infortunio occorso Hjulmand che tuttavia fa parte in extremis dei convocati, spazio dal 1' a Gonzalez e Oudin ai lati del regista Blin. Avanti serrato il duello Colombo-Ceesay per un posto come prima punta, esterni agiranno Strefezza e Di Francesco complice la squalifica di Banda. Al centro della retroguardia Baschirotto e Umtiti, terzini agiranno Gendrey e Gallo. In porta Falcone.
Negli aquilotti è squalificato Amian, inoltre assenti per infortunio Bastoni, Sala, Maldini, Caldara, Holm, Moutinho e Beck. Avanti occasione per Shomorudov in coppia con Nzola, dalla panchina Agudelo e Verde. In mediana conferma per Esposito con Ekdal e Bourabia, esterni poi Gyasi e Reca. Nel terzetto di difesa Wisniewski, Ampadu e Nikolaou, in porta Dragowski.
Lecce-Spezia: dove vederla in TV
Lecce-Spezia si giocherà domenica 21 maggio 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 12.30.
Lecce-Spezia verrà trasmessa in diretta su DAZN. Servirà scaricare l'app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport 4K (213 del satellite) e 251.
Sarà possibile seguire il match in streaming sia su DAZN, per gli abbonati, che su Sky Go (per i clienti Sky). Sarà necessario scaricare le rispettive app su smartphone o tablet, oppure collegarsi ai portali di riferimento tramite pc o notebook.
Esiste poi l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket 'Sport' sarà possibile selezionare la diretta del match direttamente dal palinsesto.