La 23ª giornata di Serie A ormai è alle porte ed è tempo di schierare di nuovo la formazione al Fantacalcio. Andiamo insieme a spulciare le ultime news: ecco le probabili formazioni di Verona-Bologna:

Verona-Bologna: le probabili formazioni

Nel Verona sia Ceccherini che Tameze sono usciti acciaccati dal match di domenica scorsa contro il Sassuolo, in preallarme Sutalo per completare il terzetto di difesa con Gunter e Casale dinanzi i pali di Montipò. A centrocampo riecco Ilic scontata la squalifica, affiancherà Veloso. Sulla fascia destra riprenderà posto Faraoni, dal lato opposto ci sarà Lazovic. Avanti Simeone con alle sue spalle Barak e Caprari. 

Nel Bologna sembra aver recuperato Orsolini dopo l'infortunio alla spalla patito a Cagliari; mister Mihajlovic confida di poter schierare dall'inizio il 7 rossoblu per poi supportare con Soriano la punta Arnautovic (che stringerà i denti malgrado qualche noia muscolare). In gruppo anche Schouten, ma non presente tra i convocati; stringerà i denti Dominguez in mediana al fianco di Svanberg, poi l'uruguaiano si opererà alla spalla e starà fuori circa tre mesi. Fasce occupate da Sov Olsen e Hickey, indisponibile De Silvestri. In difesa verrà impiegato Bonifazi per ovviare alla squalifica di Soumaoro. 

(Getty Images)
(Getty Images)