Fra i posticipi della 13ª giornata della Serie A 2021/22 ci sarà anche Verona-Empoli, match che si giocherà lunedì pomeriggio alle 18:30 al Bentegodi: Igor Tudor, allenatore dell'Hellas, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il tutto. Di seguito i passaggi più interessanti.

Tudor sulle condizioni di Lazovic e Ilic

"Hanno avuto problemi diversi, ma ieri si sono allenati con la squadra. Vediamo domani e poi decidiamo come impiegarli, sono entrambi a disposizione".

Tudor sui nazionali rientrati alla base

"Sono rientrati bene, hanno fatto anche buoni risultati. Ho visto bene Hongla, è importante che tornino in questo bene. Hanno anche recuperato, abbiamo potuto lavorare di più insieme".

Igor Tudor così alla vigilia di Verona-Empoli (Getty Images)
Igor Tudor così alla vigilia di Verona-Empoli (Getty Images)

Tudor sul rendimento di Caprari

"Lo vedo motivato, lo vedo dentro. Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, penso possa fare ancora meglio, perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai".

Tudor sul confronto a distanza con Andreazzoli

"Non esistono rivincite, sono i titoloni che fate solitamente voi. In questo lavoro devi essere te stesso e fare il tuo calcio. L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata. Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così".