La Lazio ospiterà la Juventus in uno dei big match della 13° giornata di Serie A. Una super sfida che promette di regalare gol e emozioni in cui entrambe le compagini sono alla ricerca di punti importanti per le proprie classifiche. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni di Lazio-Juventus.

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus

In casa Lazio non ci saranno Ciro Immobile e Adam Marusic: entrambi ci hanno provato fino alla fine, ma il primo si è dovuto arrendere all'edema al polpaccio mentre il secondo al Coronavirus. Le buone notizie arrivano invece da Pedro, che nell'allenamento di mercoledì ha rimediato un colpo alla caviglia per poi tornare giovedì in gruppo e far tirare un sospiro di sollievo a mister Sarri intenzionato a schierare lo spagnolo avanti nei panni di falso nove con ai lati Zaccagni e Felipe Anderson. In mediana Milinkovic Savic sarà accompagnato da Cataldi e Luis Alberto (entrambi in pole sulla concorrenza di Leiva e Basic). In difesa la nota lieta è il rientro del ristabilito Lazzari sulla fascia. 

Mister Allegri ha ritrovato alla Continassa sia Dybala che Bentancur dopo gli impegni con le rispettive Nazionali: l'argentino frenato da un lieve fastidio muscolare e non è stato convocato mentre dovrebbe sedere in panchina l'uruguaiano smaltita una contusione al ginocchio. Pronto Chiesa avanti a disporsi al fianco di Morata nella gara dell'Olimpico. In mediana conferma per McKennie con Locatelli, cerca posto sulla fascia invece Cuadrado. Fuori causa gli infortunati De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi, è recuperato Kean che partirà dalla panchina. In difesa, dinanzi al recuperato Szczesny, dovrebbero giocare Danilo, Bonucci, De Ligt e Luca Pellegrini, quest'ultimo favorito al momento su Alex Sandro.

Lazio-Juventus: dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Juventus sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domani alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Juventus sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lazio-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)
Lazio-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)