Il Milan spera di riavere Ante Rebic a disposizione già nel prossimo turno di Serie A contro il Bologna. L'attaccante croato è tornato a lavorare in campo, seppure individualmente, e spera almeno nella convocazione per il match dello Stadio Dall'Ara.

Milan, infortunio Rebic: le sue condizioni

Rebic era uscito abbastanza dolorante dal campo nella sfida tra Milan e Verona dell'ultimo turno di Serie A. L'attaccante croato è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per una piccola distorsione alla caviglia e per questo ha saltato il match di ieri sera contro il Porto in Champions League. Le sue condizioni sono tenute d'occhio di giorno in giorno per capire quando potrà tornare in campo. Una situazione che preoccupa anche tutti i Fantallenatori che hanno puntato su Rebic, anche se le ultime indiscrezioni sembrano portare a dei miglioramenti.

Milan, Rebic in campo contro il Bologna?

Stando a quanto rivelato da MilanNews, Ante Rebic sta superando la distorsione alla caviglia riportata nella sfida contro il Verona di sabato. L'attaccante croato si è allenato oggi a parte a Milanello. Nei prossimi due giorni lo staff medico valuterà le sue condizioni e capirà se Rebic potrà essere convocato per il match di sabato contro il Bologna. Occhi aperti dunque in ottica Fantacalcio: Rebic potrebbe recuperare in vista della prossima giornata.

Milan, novità sul recupero di Rebic: le ultime (Getty Images)
Milan, novità sul recupero di Rebic: le ultime (Getty Images)