La Juventus non sa più vincere in Serie A. Il club bianconero non è andato oltre l'1-1 in casa contro il Milan nella quarta giornata di campionato ed è ferma a due punti in classifica. Per analizzare il momento della Juventus, ai microfoni di Dazn, Danilo ha rilasciato la seguente intervista:

Danilo su Juventus-Milan

"Bisogna essere più squadra adesso, più uniti, sempre, in questi momenti, che sono veramente di difficoltà. Non per il gioco, ma per i risultati. Dobbiamo essere intelligenti e capire cosa c'è stato nella partita e cosa è stato il risultato. Per la partita non sono troppo contento, però contento, abbiamo giocato bene la prima parte, abbiamo fatto un bel possesso, il pressing, le cose che abbiamo preparato durante tutta la settimana. Però dopo è chiaro che nei momenti in cui ci pressano di più, dobbiamo essere più cattivi, più tosti e non prendere gol".

Danilo sulla classifica

"Guardiamo il nostro lavoro,  di quello che fanno gli altri non me ne frega niente, io sono sempre preoccupato per la mia squadra, per quello che facciamo noi. Sicuramente se riusciamo a fare le cose meglio, al nostro livello, riusciremo ad andare più in alto. Dobbiamo non pensare alla classifica, ma a lavorare".

Juventus, Danilo: "Non guardiamo la classifica, pensiamo a lavorare" (Getty Images)
Juventus, Danilo: "Non guardiamo la classifica, pensiamo a lavorare" (Getty Images)