Prima panchina in Serie A per Paolo Montero, chiamato dalla Juventus dopo l'esonero di Max Allegri. Il tecnico ai microfoni di DAZN parla di questa esperienza, ma anche del rapporto con Thiago Motta. 

Analisi della prestazione 

"Il pareggio è giusto, dopo la vittoria in Coppa Italia mentalmente avverti un calo. Chiaro che avere un calo contro una squadra forte come il Bologna, può succedere quello che abbiamo visto. Sono contento che i ragazzi hanno reagito, questi ragazzi tengono alla maglia e l'hanno dimostrato". 

La prima panchina in A 

"Non so come descrivere le mie emozioni, mi hanno dato una gioia importante. Da due giorni alleno questi ragazzi e mi hanno accolto in maniera incredibile. Mi hanno seguito, per trovare vittorie e prestazioni così servono grandi uomini". 

Valutazione della rosa bianconera 

"Ho trovato una squadra con un ottimo spirito. Non sono stato dentro lo spogliatoio durante l'anno, quindi non posso darti giudizi sulla stagione della Juventus. Non me la sento, per quello che ho percepito in questi giorni, ti dico che sono davvero grandi uomini". 

Il rapporto con Thiago Motta 

"L'ho conosciuto a Coverciano, siamo stati 45 giorni insieme. Abbiamo parlato tanto, sono felicissimo per lui. E' un grande uomo e merita tutto quello che sta ottenendo".