Domani sera Cagliari impegnato tra le mura amiche contro il Genoa per la 4a giornata di Serie A. Mister Maran ha così parlato ai media alla vigilia del match: "Settimana corta, ma carica di entusiasmo. Tolti i soliti - (Nainggolan, Pavoletti, Cragno e Faragò) -, i ragazzi hanno lavorato in gruppo e sono abili e arruolati. Devo fare le valutazioni in base alla gara giocata a Parma, è stato come fare i supplementari ed abbiamo speso molto. 

Il Genoa è una squadra con ottimo potenziale offensivo, ma i miei attaccanti sono altri. E ora voglio che loro facciano più del loro massimo, per farci crescere sempre di più. Il Genoa è una squadra che sta bene, come dimostrano i risultati finora messi insieme. La società ha voluto prendere una strada diversa, con una rinnovata ambizione.  

Castro convive con qualche piccolo fastidio, ma domenica si è fatto trovare pronto. Lui e Birsa hanno caratteristiche diverse, uno più rifinitore l’altro più di raccordo.

A Parma fuori Klavan e Birsa? Ho una rosa ampia, che dà grandi opportunità a me e al Cagliari. Poi chi va in campo sa che deve andare forte, ma se dovessimo andare a vedere ogni volta chi non gioca la domenica precedente... Vedo una sana competizione e tutti vogliono dare una grossa mano".