Questa mattina conferenza stampa di mister Montella, alla vigilia del match contro la Spal

Le parole del tecnico dei rossoneri: "Silva domenica ha sentito la vittoria come sua, anche se non ha giocato. Ad oggi l'unica certezza dei titolari è lui. Deve essere più cinico, deve "inzaghiarsi".

Per caratteristiche Abate si avvicina più a Conti per sostituirlo rispetto a Calabria. E' un ruolo molto dispendioso, sto valutando.

L'esperienza e la solidità in difesa dipendono anche da Bonucci, al di là dei piccoli difetti in partita che possono capitare a tutti. Le qualità di Kalinic le conoscevamo tutti, le ha dimostrate domenica non solo in fase realizzativa.
Calhanoglu è un giocatore importantissimo, adesso sarà più sereno e contento visto che per quanto abbiamo letto ha rinnovato con il Milan. Ha grandissimo talento, può giocare anche con Bonaventura.

In Dybala mi ci rivedo nelle movenze, lo conosco da quando giocava in Argentina. Lo Monaco mi disse che aveva visto un giocatore identico a me, gli chiesi di comprarlo, ma lo prese il Palermo a cifre altissime.  


Con Leonardo Semplici ho un rapporto splendido. Veniva spesso a venire agli allenamenti, sono molto contento di ritrovarlo in Serie A".