Giornata di vigilia per la Fiorentina: la squadra di Beppe Iachini infatti domani sarà impegnata contro il Verona nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 32ª giornata di Serie A. Queste le ultime novità in casa viola, tra cui l'elenco completo dei convocati.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: le ultime per il Verona

La Fiorentina si sta preparando in vista della partita di domani contro l'Hellas Verona di Ivan Juric: Iachini avrà a disposizione praticamente tutta la squadra, eccezion fatta per il lungodegente Kokorin, ancora alle prese con una lesione muscolo alla coscia sinistrai, e Borja Valero che deve invece fare i conti per degli acciacchi soliti.

Per il resto, squadra al completo e dunque in campo andranno gli uomini migliori secondo Beppe Iachini: in porta ci sarà regolarmente Dragowski per guidare la linea difensiva a tre composta da Martinez Quarta, Pezzella e Caceres. Out Milenkovic per squalifica, seppur convocato (sarà con la squadra per fare gruppo, non per giocare naturalmente). A centrocampo possibile turno di riposo per Bonaventura, al suo posto ecco Amrabat con Pulgar e Castrovilli. Sulle fasce confermati Venuti e Biraghi. In attacco Ribery al fianco di Dusan Vlahovic, panchina per Kouamé.

Fiorentina: i convocati di Iachini