Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni.

Juventus: la conferenza di Allegri

"Abbiamo lavorato bene questa settimana. Dybala non sarà a disposizione, il recupero di Chiesa e Danilo procede bene, ma non ci saranno neanche loro. Chiellini ha qualche acciacco, forse non partirà con noi, spero di averlo martedì. Kulusevski è rientrato dopo una settimana di stop, non ha i 90 minuti nelle gambe, ma averlo a disposizione è importante. Dybala? Non si devono correre rischi, vediamo se lo avremo a disposizione con il Cagliari. Locatelli ha avuto un paio di giorni complicati, vediamo oggi come sta. Rabiot, McKennie, Arthur e Bentancur sono disponibili. Kean, Morata o Kaio Jorge in attacco".

Su Kulusevski e Dybala

"Per l'operazione che ha subito è stato diversi giorni senza mangiare cose solide e quindi ha perso un po' peso. Ma averlo già in panchina è già importante. Per Dybala a livello di risonanza non è uscito nulla, ma a Venezia è accaduto lo stesso infortunio capitato col Malmoe: c'è il rischio e col rischio non si va da nessuna parte, anche perché ieri e oggi non si è allenato"

Su Alex Sandro e Pellegrini

“Alex Sandro sta vivendo serenamente. Domani dovrò valutare perché Alex ha fatto un paio di allenamenti differenziati, domani deciderò".

Su Morata, Kean e Kaio Jorge

"Come ho detto prima, gioca Morata e poi uno tra Kean e Kaio Jorge, che si sta adattando bene. Cuadrado? Può giocare sia come terzino che come esterno, valuterò anche considerando la condizione di De Sciglio".

Su Ramsey

"Ramsey ha ancora un problema al flessore, non ha recuperato e quindi non è disponibile".

Allegri (Getty Images)
Allegri (Getty Images)