Dejan Kulusevski è senza dubbio una delle sorprese più grandi di questo inizio stagione. Al Fantacalcio, ma anche nella realtà, il talento in forza al Parma (ma di proprietà dell'Atalanta) ha totalizzato 4 gol e 6 assist in 16 partite giocate. Con una media voto di 6,53 ed una fantamedia 7,59 è letteralmente un colpaccio che molti fantallenatori si stanno godendo. 

La situazione potrebbe però cambiare, e purtroppo già a partire dalle prossime settimane. Il mercato di gennaio incombe e la possibilità di veder andar via da Parma il giovane classe 2000 non è poi così assurda. A parlarne ci ha pensato proprio il suo agente, Stefano Sem, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Le parole dell'agente di Kulusevski


"Napoli interessato a Kulusevski? Sicuramente, Giuntoli è molto bravo e con i giovani ci vede molto bene. Abbiamo scelto di non sbilanciarci né andare avanti con le società, prima della partita contro il Brescia, per una questione di rispetto per tifosi e società. Se dobbiamo interrompere un percorso a gennaio, deve essere fatto per l'occasione della vita, non tanto economica ma sportiva. Sta facendo molto bene e quando inizia un percorso vuole portarlo a termine. 

 Se il giocatore si dovesse spostare a gennaio, finestra di mercato in cui sarà disponibile, c'è una parte in più nel Parma da dover ricostruire. In ogni caso il ragazzo è dell'Atalanta e di certo non lo regala. Discorsi approfonditi con la società del Napoli non ne ho fatti, ma vediamo quello che potrebbe succedere a gennaio per poterci sbilanciare. Il sogno del ragazzo è quello di giocare in una grande squadra, ma è il sogno di tutti. 

Anche in Premier League lo seguono, molte squadre sono interessate a lui e noi non ci precludiamo nulla".