La Lazio, il rinnovo, la fiducia di Maurizio Sarri: in una lunga intervista concessa al Tempo Felipe Anderson ha toccato tanti temi, a partire dalla gioia di vestire la maglia biancoceleste. Il centrocampista ha parlato anche delle offerte ricevute dall'Arabia, dichiarando poi che la trattativa per il rinnovo del contratto è a buon punto; di seguito le parole di Felipe Anderson.

Le parole di Felipe Anderson

Le parole di Felipe Anderson: "Da quando sono tornato mi sono sposato, ho avuto la bambina, è l'ottavo anno qui. La Lazio come ho sempre detto non è più una squadra o un club, è molto di più. Soprattutto adesso che è arrivata questa fantastica novità nella nostra vita, sono sempre grato di essere qui. Non so ancora spiegare a parole quanto sia importante la Lazio per me".

Felipe Anderson: "Voglio ripagare Sarri. Rinnovo? Siamo sulla buona strada" (Getty Images)
Felipe Anderson: "Voglio ripagare Sarri. Rinnovo? Siamo sulla buona strada" (Getty Images)

Sul rinnovo

Sul rinnovo: "Con il presidente abbiamo un rapporto ottimo, stiamo parlando. Secondo me siamo sulla buona strada, per me e per la Lazio. Presto ci saranno delle novità, avremo un incontro i prossimi giorni e vediamo gli ultimi dettagli. Credo che manchi poco per prendere una decisione. Ho sempre detto a tutti di voler dare priorità alla Lazio e trovare un accordo che faccia felici tutti quanti. Anche il presidente ci ha dimostrato la voglia di voler continuare insieme. Vediamo nei prossimi giorni quello che succederà".

Sulle offerte dall'Arabia

Sulle offerte dall'Arabia: "A fine giugno ci hanno chiamato per capire come fosse la situazione, se avevo voglia di andare via dalla Lazio. Sapendo che ero in scadenza, tante squadre mi hanno contattato, ma si è trattato di sondaggi, mai di trattative vere e proprie".

Su Sarri

Su Sarri: "Quando lo sento che dice cose così belle su di me, mi viene ancora più voglia di ripagarlo sul campo per questa fiducia. Non è facile trovare un allenatore che punti su di te, che dice queste cose. Io con lui devo solo dare tutto sul campo e migliorare. Lui ci sta chiedendo più movimenti, più giocate veloci e più gol".