AGGIORNAMENTO ORE 12.41 - Gattuso ed i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Sono di lieve entità i problemi accusati da Calhanoglu e Musacchio durante il match giocato ieri a Cagliari. Il difensore argentino ha rimediato un lieve trauma cranico ma i controlli a cui si è sottoposto non hanno rilevato nessun problema. Tornerà oggi a Milano per mettersi a disposizione del tecnico rossonero. 

Nulla di grave anche per il turco: si temeva la frattura del dito ed invece gli accertamenti hanno escluso questa ipotesi. Secondo quanto riportato da Sky Sport ha rimediato soltanto un ematoma e dito insaccato. 

Non arrivano buone notizie dall'infermeria del Milan al termine del match pareggiato contro il Cagliari.Hakan Calhanogluha accusato la frattura di un dito della mano, il calciatore turco sarà sottoposto ad accertamenti. Quasi sicuramente salterà il match di Europa League in programma giovedì, da valutare le sue condizioni per la partita in programma domenica contro l'Atalanta. 

Problema anche per Mateo Musacchio. Il difensore ha accusato un lieve malore negli spogliatoi e successivamente è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Dovrebbe trattarsi di un lieve trauma cranico, nelle prossime ore si attendono sviluppi. Anche l'argentino salterà, molto probabilmente, il match in programma giovedì.