Non soltanto il retroscena su Mario Balotelli: nella diretta Instagram di ieri sera con lo chef Oldani, l'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha parlato anche dell'episodio con Zidane ai Mondiali del 2006, di Icardi e della Juventus.

Materazzi: "Champions alla Juve? Non vale"

"La testata? Zidane è stato protetto dai francesi perché è un figlio della Francia. Io, invece, fui massacrato da connazionali come Cossiga e Accorsi, per me questi non sono italiani. Io sono patriottico, difenderò sempre i colori dell'Italia. Quelle critiche sono le cose che mi hanno fatto male dopo il Mondiale; quelle stesse persone avrebbero dovuto baciare per terra dove camminavo visto che avevo segnato un gol in finale".

"Campionato? La Juventus deve pensare alla Champions, che quest'anno avrà un nuovo format: anche se la vincono, non vale perché si può definire come tale".

"Lautaro è fortissimo, ma io sono di parte perché sono interista e me lo ha raccomandato Milito. Quando sono andato in Argentina, Diego mi ha detto che è un fenomeno in testa per prima cosa. Perché è esploso quest'anno? L'anno scorso era all'ombra di Icardi, poi era appena arrivato dal Sud America e comunque fece bene. Lasciate Maurito in pace, ognuno deve andare per la sua strada. Si assumerà le responsabilità di quello che fa, l'interista non deve accanirsi. L'importante è che vinca l'Inter".